Résérvation
  • Réservation

    Au moment de la réservation on vous demandera le versement du 30% du total à titre d’arrhes par virement bancaire, afin de confirmer votre séjour.

    Voici nos coordonnées bancaires:

    Bénéficiaire: Hotel Garden srl
    Banque: Banca d’Alba -filiale d’Alassio-
    IBAN: IT55 U 0853 0492 40000 3801 00703
    Objet: vous êtes priés d’indiquer le nom fourni au moment de la réservation et la date du séjour.
    Les arrhes doivent être reçues au plus tard 5 jours avant la date d’arrivée, autrement la réservation sera annulée.

  • Check-in et Check out

    CHECK IN: de 14.00 p.m., après la registration des hôtes chez la réception.
    Un dépôt de garantie est aussi demandé à l’arrivé : € 150,00 (rendu le jour du départ sauf éventuels dommages constatés, objets manquants etc...
    Contactez la réception si vous avez la nécessité d’anticiper l’heure du check in.
    CHECK OUT: jusqu’à 10.30 a.m
    LATE CHECK OUT: C’est possible avec un supplement: 50% du prix d’une nuit

  • Liste d’inventaire

    A l’arrivée les clients sont demandés de verifier l’état de l’appartement et de communiquer le même jour à la réception éventuels objets manquants ou dysfonctionnements de l’équipement.

  • Politique d’annulation

    - Biancheria da camera e da bagno
    - 1 canovaccio cucina
    - angolo cottura attrezzato
    - 1 pulizia alla settimana (escluso angolo cottura) con cambio biancheria
    - piscine attrezzate (di cui una ad altezza ridotta per i bambini)
    - parco giochi bimbi all’aperto
    - sala biliardo
    - servizio reception 24/24 con personale multilingue
    - accesso Lounge Bar e dehorss

  • Altri servizi

    - parcheggio privato gratuito nei mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo e con tariffa agevolata durante i mesi successivi
    - servizio lavanderia (su richiesta)
    - Colazione a buffet in sala apposita (su richiesta)
    - Servizio Ristorante (su richiesta)
    - Attrezzatura Baby: Passeggino-culla-lettino campeggio-vasca bagnetto-seggiolone (su richiesta)

  • Animali domestici

    Gli animali domestici sono i benvenuti nel nostro residence. Si prega di comunicarne la presenza al momento della prenotazione al fine di garantire una sistemazione adeguata.

  • Comportamento Residence

    E’ vietato l’ingresso a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno accedere solo previa autorizzazione della Direzione presentando un documento di identità.

  • Sicurezza

    La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti non sarà responsabile di danni eventualmente subiti alle autovetture.

  • Arrivi posticipati o Partenze anticipate

    Non é previsto alcun rimborso di somme già incassate per arrivi posticipati o partenze anticipate.

  • Cancellazione

    - cancellazione entro 15 giorni dalla data di arrivo: rimborso totale della caparra
    - cancellazione entro 7 giorni dalla data di arrivo: rimborso 50% della caparra
    - dal 7° giorno fino alla data d’arrivo/ No Show: non é previsto alcun rimborso

  • Oggetti dimenticati

    Gli oggetti dimenticati dagli ospiti rimarranno in giacenza per 1 anno. Non è prevista alcuna spedizione. Sarà cura dell'ospite contattare un corriere per il ritiro.

  • Accettazione del Regolamento

    Soggiornando al Residence il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento